OMNIA MUNDA MUNDIS

 

altretracce - omnia munda mundis

altretracce – omnia munda mundis

di Elena Pugliese

Lo spettacolo ha inaugurato il nuovo Campus CLE di Torino.

“E’ il ritratto inedito del Presidente. Un back stage intimo e familiare, nato dal racconto dei suoi nipoti, un pomeriggio d’estate nella loro casa di Dogliani, in Piemonte. Etica e cultura sono un rumore di fondo persistente. Non è facile all’inizio abituarsi a questo rimbombo che disturba l’attualità. Come diceva Calvino: un classico è un libro che non ha mai finito di dire quel che ha da dire. Luigi Einaudi è così. Un Presidente difficile da ritrovare oggi.”

                                                                                                                                                                   Elena Pugliese

Produzione: Università degli Studi di Torino, Campus per la Città Universitaria CLE, Fondazione per la Scuola – Compagnia di San Paolo.

Ideazione e regia impianto d’ombre: alTREtracce
In scena: Antonella Enrietto

[Best_Wordpress_Gallery gallery_type=”thumbnails” theme_id=”1″ gallery_id=”8″ sort_by=”order” order_by=”asc” show_search_box=”0″ search_box_width=”180″ image_column_number=”5″ images_per_page=”30″ image_title=”none” image_enable_page=”1″ thumb_width=”180″ thumb_height=”90″ thumb_click_action=”undefined” thumb_link_target=”undefined” popup_fullscreen=”0″ popup_autoplay=”0″ popup_width=”800″ popup_height=”500″ popup_effect=”fade” popup_interval=”3″ popup_enable_filmstrip=”1″ popup_filmstrip_height=”70″ popup_enable_ctrl_btn=”1″ popup_enable_fullscreen=”1″ popup_enable_info=”1″ popup_info_always_show=”0″ popup_enable_rate=”0″ popup_enable_comment=”1″ popup_hit_counter=”0″ popup_enable_facebook=”1″ popup_enable_twitter=”1″ popup_enable_google=”1″ popup_enable_pinterest=”0″ popup_enable_tumblr=”0″ watermark_type=”none” watermark_link=”http://web-dorado.com”]

I commenti sono chiusi